Capodanno nelle Langhe Piemontesi 2019/2020: dove dormire

Il Capodanno 2019/2020 si sta avvicinando e tu vorresti organizzarti nel modo migliore? Le Langhe ti aspettano con tantissime proposte ricche di gusto! Il capodanno 2019/2020 può essere davvero l’occasione giusta per scoprire questa terra ricca di storia, colori e profumi. Qualche suggerimento? Potresti visitare uno dei tanti castelli della zona e gustare le prelibatezze del territorio in un cenone organizzato a tema, oppure visitare le cantine storiche delle Langhe e Roero, scegliere un menu degustazione e poi passeggiare nelle vie cittadine, godendo la tranquillità di un panorama meraviglioso. 

Se stai organizzando il tuo capodanno 2019/2020 nelle Langhe Piemontesi e stai valutando dove dormire, abbiamo la soluzione giusta: l’Hotel Terre dei Salici è l’hotel migliore in cui dare il benvenuto al nuovo anno! Le suite a tema, dotate di ogni comfort, ti regaleranno un’esperienza extrasensoriale: cieli pieni di stelle, panorami giapponesi, docce e vasche cromoterapiche, colazioni a km0. Se festeggi il capodanno con tutta la famiglia, per te abbiamo la Family Room. Atmosfere romantiche, da sogno, ti aspettano nel nostro Hotel.

L’Hotel Terre dei Salici si trova a pochi chilometri dalle Langhe: proprio per questo è la meta ideale del tuo capodanno! Verifica subito la disponibilità, richiedi informazioni.