Sposiamoci con gusto – 1a Edizione

Sposiamoci con gusto al “Lago Dei Salici”🌸

DOMENICA 1 NOVEMBRE Le ricchezze gastronomiche del nostro territorio si incontreranno con i nostri futuri sposi👰🤵.

L’evento consisterà in una esposizione dei produttori locali con la possibilità di acquistare i loro prodotti, saranno inoltre presenti molte aziende collegate all’ organizzazione dei matrimoni quali abiti da cerimonia o noleggio auto.
TROVERETE:
LE BANCARELLE DEL GUSTO: sulle rive del nostro Lago saranno presenti le postazioni del gusto con esposizione e vendita di frutti e verdure di stagione, salumi e formaggi, vini, pane, pasta, miele, marmellate, menta, nocciole ed altri fantastici prodotti della nostra terra.

Per il più bel giorno: un padiglione dedicato alle nozze in cui professionisti del settore saranno a vostra disposizione per darvi nuove idee e consigli utilissimi per un giorno importante.
Non mancheranno mini sfilate di abiti nuziali, calzature, gioielli, musica, fotografia, bomboniere, fiori viaggi…

Sarà inoltre possibile pranzare in loco scegliendo tra:

  • PRANZO EURO 25
    antipasto- primo – secondo con contorno – dolce – caffè – acqua e un calice di vino
  • 🍔PANINO CARAMAGNINO  EURO 10 — hamburger di Fassona piemontese o salsiccia caramagnina dalla nostra macelleria di fiducia – 1 birra media.

Il parco sarà aperto dalle 9 : 30 alle 17 : 30 , (si comunica inoltre che a causa di maltempo l’evento non verrà annullato)

L’ingresso è libero, ma contingentato, si avrà inoltre l’obbligo di utilizzo della mascherina per tutta la durata dell’evento nel rispetto delle norme anti covid-19 .

📞 Sperando di trascorrere una piacevole weekend assieme vi ricordiamo che per qualsiasi informazione aggiuntiva potete contattare il numero 3892910215 ☎️